Creare una suoneria da MP3 direttamente su iPhone senza iTunes: arriva Unlimtones

Oggi vi presentiamo uno dei migliori programmi, a mio avviso , per creare delle suonerie personalizzate senza acquistarle dallo store e senza dover ricorrere alla sincronizzazione ad iTunes. Sto parlando di Unlimtones , disponibile per tutti i device con jailbreak.

LEGGETE ANCHE QUESTA GUIDA SU COME SCARICARE MUSICA E IMPORTARLA NELL’APP NATIVA SENZA UTILIZZARE ITUNES, FACENDO TUTTO DAL PRORPIO DISPOSITIVO

Il programma è molto semplice ed intuitivo da usare , e in pochi secondi avrete subito disponibile la vostra suoneria in  Impostazioni > Suoni

Ecco la pagina principale del programma:

IMG_0510

 

Troviamo in alto la funzione Cerca per cercare negli archivi online tutte le suonerie disponibili. Piu in basso, le classifiche delle suonerie piu scaricate a ceconda del genere, artista , album.

 

La funzione piu’ importante è MAKE RINGTONE , una volta cliccato su di esso vi verrà chiesto da quale sorgente volete prendere il brano mp3 per la modifica in suoneria, cliccando su ipod si aprirà l’app Musica.

IMG_0511

Una volta scelto il brano , potete scegliere con la barra gialla la durata e l’intervallo da prendere per creare la suoneria. Il gioco è fatto. Potete salvare direttamente con ” make tone ” oppure premere il tasto play in alto a sinistra per il prewiew nel caso si vogliano apportare delle modifiche prima di creare la vostra suoneria.

E’ tutto, potete trovare Unlimtones dallo store si Cydia gratuitamente.

Questo articolo è stato letto 107253 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.