FlagPaint7 : Colora i banner di notifica a seconda del colore dell’icona dell’app.

FlagPaint7 è un nuovo tweak per dispositivi con jailbreak che permette di colorare i banner di notifica in modo automatico a seconda del colore dell’icona dell’app per cui è stato ricevuto un aggiornamento.

flagpaint7-0

 

Con FlagPaint, un tweak di HASHBANG Productions, potrete colorare i banner di notifica di iOS facendo si che corrispondano al colore delle singole applicazioni che riceveranno una o più notifiche. In questo modo, se non dovesse bastarvi il messaggio e l’icona dell’applicazione che viene visualizzata di default nelle notifiche banner, potrete capire in modo più semplice a quale applicazione corrisponde la notifica ricevuta.

FlagPaint è in grado di riconoscere, inoltre, se sul dispositivo sono attivi dei temi e se questi modificano il colore delle icone di default. Nel caso in cui ciò avvenga, il tweak “matcherà” il colore con quello della nuova icona. Inoltre, il tweak è anche in grado di nascondere l’icona dell’applicazione che ha inviato la notifica e presenta delle animazioni molto curate. Sarà anche possibile centrare il testo all’interno dei banner.

Schermata 2014-01-30 alle 23.51.07

Tutte le preferenze del tweak potranno essere regolate dall’apposita voce che comparirà all’interno del menu Impostazioni subito dopo l’installazione di FlagPaint sul vostro dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare FlagPaint7 dalla repository di BigBoss in Cydia. Sempre all’interno della repository di BigBoss è anche presente la versione completa di FlagPaint7, acquistabile al prezzo di 0.99 dollari.

Questo articolo è stato letto 13493 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.