Apple presenta iOS 8 in diretta streaming durante la prossima WWDC14, che inizierà il 2 giugno. Ecco dove seguire l’evento

 

iOS-8-iPhone-5S-600x532

A breve conosceremo iOS 8, la nuova versione del sistema operativo mobile per iPhone e iPad e del suo corrispettivo per Mac, OS X 10.10. Manca pochissimo infatti all’annuale keynote di Apple che si svolgerà dal 2 a 6 giugno 2014 e la buona notizia è che la Worldwide Developer Conference  2014 verrà trasmessa da San Francisco in diretta streaming.

Schermata-2014-05-29-a-18.48.59-680x302

Stando ai rumor la presentazione del nuovo sistema operativo è quasi una certezza e secondo molte indiscrezioni, durante il WWDC14, il colosso di Cupertino potrebbe presentare anche l’iWatch, lo smartwatch Apple, e il sistema di controllo chiamato “Smart House”, che permetterebbe di controllare tramite l’iPhone luci, elettrodomestici e in generale tutti i componenti elettronici della casa. Dopo la presentazione iOS 8 sarà poi consegnato agli sviluppatori in versione beta per entrare ufficialmente in fase di test.

Alla WWDC14 vedremo anche l’iPhone 6? Sempre stando ai rumor nel programma ufficiale della conferenza non ci sarebbe alcun evento collegato all’annuncio del nuovo melafonino, sembra più probabile che Apple stia architettando un lancio a sorpresa tra luglio e agosto.

Come vedere la WWDC14 in streaming? L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito Apple, che ha già creato la pagina dedicata all’appuntamento (con Safari 4 o successivi). Il live, naturalmente, potrà essere seguito anche da iPhone, iPad (con iOS 4.2 o successivi) e Apple Tv.

Questo articolo è stato letto 15745 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.