Visualizzare il numero delle pagine aperte in Safari – iphone 3gs 4 4s 5 5c 5s ipad

Nell’ottica della ricerca di un minimalismo esagerato, Apple ha rimosso (o forse dimenticato) di inserire un piccolo numeretto nell’interfaccia di Safari che stesse ad indicare il numero di pagine aperte, come accadeva invece in precedenza su iOS 6. In questo articolo vi spieghiamo come riabilitare questo indicatore anche sull’ultimo aggiornamento del firmware di Apple.

foto

 

SafariTabCount è un nuovo tweak gratuito per dispositivi con jailbreak che permette di riattivare la visualizzazione del numero delle pagine aperte in Safari su iOS 7. Questo programma, molto semplice e leggero, riattiva una vecchia funzione che Safari ha perso durante la transizione da iOS 6 ad iOS 7.

Tutto ciò che dovrete fare per riattivare il conteggio delle pagine in Safari sarà quindi accedere a Cydia, cercare “SafariTabCount” dall’ultima sezione del programma, quindi premere su “Installa” e poi su “Conferma”. Dopo il rapido processo di installazione e l’ancor più rapido riavvio soft di iOS, troverete, all’interno di Safari, la visualizzazione numerica delle pagine aperte all’interno dell’ultimo pulsante in basso a destra, come da immagine nell’articolo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SafariTabCount dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni.

Questo articolo è stato letto 14446 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.