Walkman Sony : in vendita dentro una bottiglietta d’acqua

sony-mp3

Non basta produrre un semplice lettore mp3 impermeabile per riuscire a conquistare e convincere gli acquirenti. Sony ha sfornato una geniale idea, partorita dall’agenzia di comunicazione DraftFCB (una delle più famose al mondo), che gli consentirà di vendere molti più Sony Walkman NWZ273.

Probabilmente conoscerete già questo prodotto che come punto di forza ha il suo essere totalmente resistente all’acqua, dunque, diviene il compagno ideale per chi pratica sport acquatici. In tutto il mondo, il particolare walkman viene venduto nella normale confezione di plastica e, molto spesso, non riesce ad attirare l’interesse degli acquirenti. In Nuova Zelanda, però, resistere al suo fascino sarà davvero una missione quasi impossibile.

Il lettore della Serie W è stato soprannominato il “Walkman imbottigliato” ed il suo nome non è stato dato a caso, infatti, il prodotto è effettivamente venduto in unaconfezione molto particolare: una piccola bottiglia d’acqua in cui troviamo immerso il famoso lettore. In questo modo, il compratore potrà immediatamente capire e testare la caratteristica vincente del dispositivo firmato Sony.

distributore-automatico

Addirittura, il Walkman imbottigliato viene venduto nelle palestre all’interno dei normalidistributori automatici che solitamente sfornano bibite. Al posto di trovare un Gatorade o una normale Coca Cola, gli sportivi potranno inserire i soldi e acquistare rapidamente il lettore immerso in acqua! Il prezzo, ovviamente, sarà molto più salato di quello di una normale bevanda.

La fenomenale strategia di marketing colpisce solo ed unicamente i clienti neozelandesi.  Gli altri potranno comprare il lettore on line oppure nei negozi, ma in una confezione alquanto banale.

Questo articolo è stato letto 9264 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in News Apple, News tech. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.