Illumina la mela del tuo iPhone come un vero Mac !!!

Siete maniaci della personalizzazione estrema? Non vi basta avere uno dei telefoni più belli e ricercati in commercio? Volete dare un tocco originale al vostro amato iPhone? Bene, con il kit di AppleTweaks potrete dare finalmente sfogo alla vostra voglia di modding estremo.

 

Come forse avrete intuito dalle foto (magari anche dal titolo), questo kit consente di illuminare la mela posteriore del vostro amato iPhone, in maniera molto simile a come avviene nei nostri MacBook. Il risultato estetico è semplicemente sorprendente, e con pochi piccoli passi potrete trasformare il vostro device in qualcosa di unico e originale.

Il kit è composto principalmente da 2 parti essenziali per realizzare il tutto: una cover posteriore (White o Black) e un led luminoso da inserire all’interno del telefono. Per realizzare il tutto ci dovremo servire di pochi ma essenziali strumenti inclusi nella confezione di vendita. Vediamo nello specifico cosa andremo ad acquistare:

  • 1 x Cover posteriore del colore scelto da voi per il vostro iPhone 4 o 4S
  • 1 x KIT Luce
  • 1 x Accesso al download della guida in Italiano
  • 1 x Cacciavite Philips
  • 1 x Cacciavite a stella con cinque punte (Pentalobe)
  • 1 x Adesivo 3M
  • 1 x Pinze

Sul sito Apple Tweaks troverete anche tutte le istruzioni che vi guideranno passo passo per una corretta installazione del kit luminoso. Personalmente non ci vedo nulla di particolarmente difficile, anche perché come precedentemente detto le istruzioni sono semplici e complete. Cosa importante da dire è che questo kit non richiede nessuna saldatura e che il processo è totalmente reversibile.

Per installare il led vi basterà svitare la cover posteriore e fissare i cavi in punti precisi del nostro telefono, in questo modo il led si accenderà ogni volta che accenderemo il nostro telefono, oppure quando riceveremo una chiamata, un SMS  o una notifica.

Anche in fase di ricarica la meletta posteriore si illuminerà magicamente. Vi domanderete se tutto questo potra influire negativamente sulle prestazioni della batteria, a quanto sembra il led a basso consumo non incide più di tanto e non pregiudicherà le già basse performance della batteria del nostro iPhone.

La luce emessa si espande uniformemente sul dispositivo, creando un effetto finale decisamente gradevole anche se un pochino appariscente.

E’ importante sottolineare che le modifiche potrebbero invalidare la garanzia, e che anche se il kit non può danneggiare il vostro iPhone, Apple Tweaks non si ritiene responsabile di eventuali danni causati dall’uso improprio o dalla errata installazione del kit.

Detto questo vi basta prestare attenzione e seguire le indicazioni per il montaggio, una buona dose di calma e gli strumenti giusti e potrete godervi tranquillamente questa strepitosa modifica estetica.

Questo articolo è stato letto 16772 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, Fai da te, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.