Apple: idea 5.7 e 4.7 pollici per i prossimi Iphone ??


I nuovi iphone ??iphone-5s

Nuove strategie stanno emergendo da cupertino ?? Nuovi modelli ?? Nuove strategie ?? Ecco i primi rumors …

Molto in contrasto con i puristi della casa apple le prime notizie ci portano su una rivoluzione straordinaria per i melafonini. Si parla di iphone con schermi più grandi e forse modelli low cost secondo importanti riviste queste sono delle fonti molto affidabili  in quanto confermata da diverse fonti, tra cui gli stessi fornitori Apple, i quali hanno rivelato che a Cupertino hanno mostrato interesse verso display di maggiori dimensioni. Anche se fosse così, questo non significherebbe necessariamente che di qui a un anno vedremo apparire un iMax o maxiphone .
Come spiega una delle fonti contattate, infatti “Cambiano in continuazione le specifiche di prodotto fino all’ultimo momento utile, perciò non sei mai sicuro se un prototipo possa o meno essere quello ufficiale.”

Apple sta pensando di lanciare il prossimo anno iPhone con schermi più grandi e modelli più economici in una serie di colori. È quanto hanno riferito quattro persone a conoscenza della vicenda.
La decisione, che è ancora oggetto di valutazione, mette in evidenza come la società Cupertino, un tempo leader nel mercato degli smartphone, sia ora invece sempre più sotto pressione della concorrente sudcoreana Samsung.
Apple sta pensando di lanciare il prossimo anno almeno due iPhone più grandi, uno con lo schermo da 4,7 pollici e un altro con lo schermo da 5,7 pollici, secondo le fonti. Per quest’anno dovrebbe proporre due nuovi modelli, probabilmente l’iPhone 5S, con una nuova tecnologia per le impronte digitali, e una versione più economica in plastica, secondo le fonti. Apple intende proporre la versione economica in una gamma di 5-6 colori – per differenziarla dalla più costosa in bianco e nero – a un prezzo che potrebbe essere di 99 dollari. La società non ha commentato le indiscrezioni.

iphone5-sizes

 

 

 

Questo articolo è stato letto 12177 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.