Snapper : il tweak utilissimo per gestire gli screenshoot

Quante volte vi è capitato di dover digitare una lunga password e dover passare da un’app all’altra per digitarla correttamente? Molte app o siti web inoltre non permettono di incollare una password memorizzata negli appunti, quindi è necessario digitarla manualmente.

IMG_1231

Snapper risolve il problema in quanto ci permetterà di effettuare uno screenshot di una particolare porzione dello schermo, e mantenerla in primo piano per visualizzarla ovunque: molto utile se abbiamo fotografato -magari giorni prima- la password riportata a mano su un foglietto, in quanto potremo ritagliare la parte interessata e visualizzarla sempre in primo piano in qualsiasi app dell’iPhone. Inoltre è possibile zoommare o rimpicciolire il ritaglio e spostarlo dove si vuole.

IMG_1232

 

Premendo invece sul ritaglio potremmo scegliere quale azione fare ( molto utile per inviare gli screenshoot senza dover salvarli necessariamente sul dispositivo )

IMG_1233

 

Tramite le impostazioni del tweak potremo decidere con quale azione di Activator attivare la funzione e personalizzare ombra e bordino intorno allo screenshot (utile per evidenziarlo maggiormente dal resto della schermata).

Questo articolo è stato letto 16245 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.