ScreenshotShareSheet : il miglior modo per inviare e gestire gli screenshot

Premendo i tasti Home e Power dell’iPhone, viene scattato quello che generalmente si definisce “screenshot”, ossia un’istantanea dello schermo. Solitamente, chi scatta uno screenshot lo fa per mostrare qualcosa (ad esempio una conversazione su Facebook) presente sul suo dispositivo ad altre persone. Tuttavia, iOS non ha un modo rapido per condividere al volo gli screenshot acquisiti su iPhone. ScreenshotShareSheet è un nuovo tweak che risolve questo problema sui dispositivi jailbroken.

Schermata 2014-01-25 alle 22.43.23

 

ScreenshotShareSheet è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di condividere immediatamente uno screenshot appena questo viene acquisito. Per la condivisione rapida sarà utilizzata un’interfaccia simile a quella dell’app Immagini. Oltre a questo, ScreenshotShareSheet consente anche di aprire rapidamente l’immagine appena acquisita direttamente nelle app che consentono la visualizzazione della tipologia di file in questione, come iFile, Dropbox, ecc.

Inoltre, ScreenshotShareSheet include una funzione che permette di bloccare l’upload automatico degli screenshot in Streaming Foto, in modo da filtrare i caricamenti e limitare l’upload alle sole foto scattate da iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare ScreenshotShareSheet dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari.

Questo articolo è stato letto 17152 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in News Apple, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.