Jailbreak iOS 7.0.6 . ecco la guida

Apple ha rilasciato iOS 7.0.6, una nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad ed iPod Touch. In questa nuova release, non è stato ostacolato il Jailbreak e quindi potremo ancora sbloccare i nostri dispositivi con Evasi0n. Tuttavia, il programma ha bisogno di una patch per supportare la nuova versione di iOS. Ecco quindi che iSpazio vi offre la prima guida per aggiornare Evasi0n ed effettuare il Jailbreak.

url


Premessa:

Come anticipato all’inizio dell’articolo, Evasi0n ha bisogno di essere patchato per poter funzionare con iOS 7.0.6. Senza effettuare la modifica infatti, il programma non funzionerà, restituendovi un messaggio in cui verrete avvertiti che la vostra versione del sistema operativo non è supportata:

Schermata 2014-02-21 alle 20.35.48

I file di Evasi0n che troverete in questa guida sono stati modificati e testati da iSpazio. Tuttavia, per i più smanettoni, abbiamo pensato di illustrarvi anche l’intera procedura per farlo autonomamente. La lettura è facoltativa pertantopotete saltare anche direttamente al punto 3, scaricando i file già pronti.

1. Patchiamo Evasi0n per iOS 7.0.6 su Mac

2. Patchiamo Evasion per iOs 7.0.6 su Windows

3. Jailbreak di iOS 7.0.6 con Evasi0n

Requisiti:

Procedimento:

1. Scaricate ed aprite la versione di Evasi0n adatta al vostro sistema operativo in uso. I download sono forniti da iSpazio e rappresentano delle versione modificate e “già pronte” da utilizzare per il Jailbreak del vostro iPhone/iPad/iPod Touch. Nota: su Windows bisogna cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona dell’applicazione e dal menu a tendina selezionare “Apri come amministratore”.

2. Collegate al computer il vostro dispositivo con iOS 7.0.6, ed attendete il riconoscimento, dopodichè cliccate sul pulsante Jailbreak.

Schermata 2014-02-21 alle 20.36.31

3. Attendiamo che la procedura automatica faccia il suo corso, senza toccare il dispositivo e soprattutto senza mai staccare il cavo.

iSpazio-Jailbrek iOS 7- evation- iPhone 5s-10

4. Dopo una manciata minuti il dispositivo si riavvierà. Sul computer visualizzeremo il messaggio: “To continue, please unlock…” quindi dalla Lockscreen sbloccate il vostro dispositivo e vi ritrovere sulla schermata Home.

iSpazio-Jailbrek iOS 7- evation- iPhone 5s-2

5. Cercate la nuova icona “Evasi0n 7″ sulla Springboard e premetela 1 sola volta. L’applicazione darà l’impressione di essere crashata ma invece sta funzionando normalmente. A questo punto non vi resta che attendere il completamento di ulteriori procedure automatiche fino a quando sul computer non apparirà la scritta “Done” ed il tasto “Exit”.

iSpazio-Jailbrek iOS 7- evation- iPhone 5s-20

6. Solo adesso è possibile scollegare eventualmente l’iPhone, mentre sul display verrano mostrate una serie di schermate con il logo di evasi0n. Al termine vi ritroverete con l’iPhone sbloccato e con l’icona di Cydia sulla Home.

Questo articolo è stato letto 9532 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.