Emulatore PSP per iOS : disponibile sy Cydia per iphone , iPad e iPod Touch

[banner]

La Sony PSP (Play Station Portable) è stata una delle console portatili più riuscite degli ultimi anni e una delle più utilizzate dai giocatori hardcore in mobilità. Recentemente resa obsoleta dalla PSVita di Sony, la PSP tornerà a rivivere per la prima volta sui dispositivi iOS jailbroken grazie ad un nuovo programma denominato PPSSPP, appunto il primo emulatore PSP per iOS.

685084273

 

Per scaricare PPSSPP da Cydia, si rende necessaria l’aggiunta della repository degli sviluppatori. Per aggiungere questa sorgente, aprite Cydia, recatevi alla voce “Gestisci” e quindi premete su “Sorgenti”. A questo punto premete su “Modifica” e quindi su “Aggiungi” ed inserite il seguente indirizzo:

http://cydia.myrepospace.com/theavenger

Fatto questo, confermate l’inserimento ed attendete la verifica dell’URL. Si procederà di seguito con il refresh della repo e, dopo pochi istanti, verrete riportati alla sezione principale di Cydia dove, adesso, troverete PPSSPP. Scaricatelo ed installatelo come un qualsiasi altro pacchetto Cydia. Terminata l’installazione, troverete l’icona di PPSSPP sulla Home del vostro iPhone. A questo punto non vi resta che caricare le vostre .iso originali ed iniziare a giocare ai titoli PSP sul vostro iPhone.

[banner size="468X60"]

Questo articolo è stato letto 15920 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.