WhatsApp Blacklist : Come creare una BlackList su WhatsApp

 

WhatsApp ha un pubblico davvero vasto e in costante crescita. Non a caso è ormai il punto di riferimento per la maggior parte delle comunicazioni testuali tra utenti con sistemi operativi mobile differenti. A volte, però, la popolarità di WhatsApp può giocare brutti scherzi: spesso, infatti, capita di essere “vittima” di contatti continui da parte di gente che ci infastidisce. Nonostante WhatsApp includa una funzione di blocco per i singoli contatti, in questo articolo vi spieghiamo come creare una vera e propria blacklist in cui inserire tutti i contatti “fastidiosi”.

Schermata 2014-02-02 alle 09.40.43

 

Se siete vittima di contatti continui e non graditi su WhatsApp, siete nel posto giusto. Certo, potreste aver già provato la funzione di blocco per i singoli contatti, ma probabilmente state cercando qualcosa di più preciso e completo che possa garantirvi un utilizzo ottimale di WhatsApp. Ebbene, probabilmente siete nel posto giusto: in questo articolo vi presentiamo WhatsApp Blacklist, un nuovo tweak disponibile su Cydia che permette di creare vere e proprie blacklist per filtrare i messaggi in entrata su iPhone.

Schermata 2014-02-02 alle 09.40.50

 

 

WhatsApp Blacklist mette a disposizione degli utenti diverse funzioni esclusive per filtrare i messaggi in entrata. Tra queste troviamo la possibilità di bloccare notifiche e messaggi da specifici contatti, conservare una cronologia dei messaggi e delle chat esterna a WhatsApp, eliminare automaticamente i messaggi ricevuti da un contatto poi bloccato, aggiungere/rimuovere i contatti dalle blacklist e ancora altro.

Questo articolo è stato letto 15606 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.