Gesture Music Controls : controlli a scorrimento nell’app Musica, nel Centro Notifiche e nella schermata di blocco.


Gesture Music Controls è un nuovo tweak che permette di aggiungere nuovi controlli a scorrimento nell’app Musica, nel Centro Notifiche e nella schermata di blocco sostituendo a molti pulsanti delle utili gesture che potranno essere utilizzate dagli utenti per controllare la riproduzione dei brani.

Gesture Music Controls iPhone

 

Gesture Music Controls è un nuovo tweak che migliora l’app Musica introducendo una serie di nuove gestures che sostituiscono i pulsanti virtuali o che vanno ad aggiungere nuove funzioni. Ad esempio, eseguendo uno swipe verso sinistra o verso destra potete rispettivamente tornare indietro nella riproduzione di un brano (o tornare al brano precedente) o andare avanti (o saltare al brano successivo), mettere in pausa o riprendere la riproduzione, premere per un secondo sui controlli per attivare le “stelline” di valutazione, o eseguire uno swipe verso l’alto per condividere al volo i brani in ascolto sui social network.

Gesture Music Controls non presenta impostazioni da regolare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone; per disattivare l’effetto di questo tweak sarà necessario rimuovere il pacchetto direttamente da Cydia.

Questo articolo è stato letto 14091 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.