Animer7 : personalizza i banner e le animazioni del tuo iPhone

Animer7 è un nuovo tweak di Hashbang Productions che permette di personalizzare le animazioni delle notifiche Banner e del Multitasking di iOS 7. Vediamo assieme le caratteristiche di questo tweak.

Animer7 1

 

Animer7 consente di personalizzare le animazioni delle notifiche banner e del Multitasking di iOS 7 in modo semplice ed efficace. Con questo tweak potrete personalizzare le animazioni di comparsa e uscita delle notifiche banner andando ad agire su diversi aspetti, come l’effetto di entrata, l’animazione fade del banner e lo zoom della notifica, nonché per quanto riguarda l’uscita sul tipo di animazione e sull’eventuale effetto fade out.

Animer7 3

 

 

Per quanto riguarda il Multitasking, Animer7 consente di attivare il fade in e di modificare l’effetto di comparsa delle schede delle app aperte, oltre ad attivare, come funzione opzionale, l’animazione di zoom.

Animer7 2

Animer7 offre anche due funzioni aggiuntive che permettono di nascondere l’app Edicola e le linee che separano gli elementi nel Centro di Controllo di iOS 7. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze del tweak potranno essere gestite tramite l’app Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare Animer7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari.

Questo articolo è stato letto 11100 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.