QuickContacts : tool per avere sempre a portata di mano i contatti preferiti

Nato dall’idea di @DarkMalloc, uno sviluppatore piuttosto conosciuto nel panorama di Cydia, QuickContacts è un nuovo tweak che ci permette di accedere ai nostri numeri preferiti in modo semplice, intuitivo e anche graficamente piacevole. Scopriamo assieme le caratteristiche di questo tweak!

foto

 

QuickContacts è un tweak piuttosto semplice che nasce per semplificare la vita agli utenti iPhone. Grazie a questo programma è infatti possibile aggiungere una riga alla schermata iniziale del dispositivo – richiamabile esattamente come Spotlight su iOS 7 – da cui è possibile, previa configurazione, inviare un messaggio, una mail o eseguire una chiamata ad un determinato contatto memorizzato all’interno della nostra rubrica digitale.

QuickContacts iPhone

 

La semplicità e la perfetta sintonia grafica con iOS 7 fanno di QuickContacts uno dei migliori tweak pensati proprio per l’ultimo firmware di Apple. I dettagli non sono casuali e a livello grafico il tweak utilizza lo stesso effetto trasparente/sfumato di iOS 7 e pulsanti sempre leggeri ed eleganti. In più, a differenza di quanto si possa credere guardando le immagini, QuickContacts non sostituisce Spotlight, che di fatto può comunque essere utilizzato eseguendo uno slide verso sinistra una volta richiamata l’interfaccia rapida del tweak.

Se siete interessati, potete acquistare QuickContacts dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari.

Questo articolo è stato letto 12267 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.