Installare PP25 sul proprio dispositivo (senza jailbreak)

 

urlOrmai conoscete tutti il famoso programma PP25 che permette di scaricare gran parte delle app gratuitamente ( ovviamente quelle che su appstore sono a pagamento)

[banner]

Qui vi propongo una guida su come installare PP25 sul proprio dispositivo e poterlo utilizzare senza aver bisogno del pc , e quindi in totale libertà di scaricare comodamente seduti sul divano o quando si è fuori casa. La grande novità è che potrete installarlo anche sui dispositivi sprovvisti di jailbreak.

Il sistema è funzionate anche per coloro che hanno installato  iOS 7 beta.

Bene cominciamo! Sono pochi passaggi molto semplici

1)  Andare su Safari col nostro dispositivo ed immettere nella barra degli indirizzi : m.25pp.com

2) una volta giunti alla pagina ( se compare un tasto blu basta cliccarci sopra) basta andare in alto a destra e cliccare sulla lente di ingrandimento.

3) cercare ” pp ” , il file da scaricare è un’icona bianca  e celeste ( la figura rappresentata una P ) , cliccare su quest’ultima e premere il primo tasto a sinistra.

bene ora partirà l’installazione …

[banner size="468X60"]

Una volta finito è opportuno associare ( basta farlo una sola volta ) il dispositivo al programma PP25 che avete sul computer. Potete scaricarlo da QUI .

4) Collegare il dispositivo al pc , aprire il programma pp25 dal computer e cliccare sulla 3 voce della colonna di sinistra. In alto a destra troverete un tasto blu, cliccateci sopra e aspettate qualche secondo.

Bene il gioco è fatto !

Qualora avreste problemi ecco u video molto chiaro sul procedimento e anche su come utilizzare il programma una volta installato


 

Questo articolo è stato letto 232803 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple, PC. Contrassegna il permalink.
Marzia scrive:

Si da quello, cosa faccio xk io cydia non lo voglio fare xk l ultima volta che l ho fatto e andato in assistenza , come faccio a risolvere questo problema? Voglio registrarmi

freelimits scrive:

prova ad usare la versione pc di pp25 ecco la guida http://www.youtube.com/watch?v=PXRFm-JJWpc
il tuo è un problema che hanno in molti.
prova a guardare anche questa videoguida
http://www.youtube.com/watch?v=PXRFm-JJWpc

freelimits scrive:

Ciao , ma whatsapp lo hai scaricato da pp25 ?
comunque sia; nel caso tu avessi il Jailbreak ( ti consiglio di farlo ) è meglio scaricare pp25 da quest’altra sorgente ( ecco la guida http://freelimits.altervista.org/blog/installare-pp25-sul-proprio-dispositivo-tramite-cydia/ )
se invece non vuoi fare il jailbreak e allo stesso vuoi risolvere questo problema ti potrebbe essere utile quest’altra guida :
http://freelimits.altervista.org/blog/risolvere-crash-ed-inserimento-id-apple-password-le-app-scaricate-pp25/
Per altro sono sempre disponibile.

Marzia scrive:

Ho scaricato questa applicazione su iPod ed ho installato whatsapp ma quando entro mi da scrivi il ID Apple ed io lo metto giusto e poi subito dopo mi si toglie la schermata, come faccio ad iscrivermi??? Helpp