LocallAppstore : acquisti-in-app . Compra crediti nei giochi e versioni app PRO in modo totalmente gratuito

E’ approdato su Cydia in questi ultimi giorni un aggiornamento importante relativo al tweak LocallAPstore, molti di voi conosceranno già questo programmino che permette di avere sul proprio dispositivo gli acquisti in app purchase gratis in moltissime applicazioni e giochi. Il tool si è aggiornato alla verisone 1.4 introducendo la compatibilità con il nuovo iOS 7 di Apple, vediamo in dettaglio come utilizzarlo.

LocallAPstore Cydia

 

 

Nella nuova versione di LocallAPstore non ci sono sostanziali novità rispetto al passato, ecco qui di seguito riportato il changelog ufficiale della versione 1.4:

  • ora supporta i device di ultima generazione iPhone 5s, iPad Air e iPad mini Retina;
  • compatibile con iOS 7.

Il tweak LocallAPstore è disponibile gratuitamente su Cydia e permetterà di avere molti acquisti in app purchase gratis nei vari giochi ed applicazioni presenti sui vostri iPhone ed iPad. Il suo funzionamento è semplice:

  • installate LocallAPstore da Cydia e verificate che in Impostazioni>LocallAPstore si attivato,

LocallAPstore in app purchase

  • entrate nell’app o gioco in cui volete effettuare acquisti in app purchase,
  • cliccate sul tasto acquista come fate quando li acquistate realmente, in questo modo tale in app purchase verrà scaricato gratis,
  • cliccate poi su annulla per uscire dall’alert di iTunes Store in cui vi chiede la password del vostro Apple ID per eseguire l’acquisto.

LocallAPstore è compatibile con molti giochi ed applicazioni, basta che esse utilizzino il sistema di acquisti in app purchase si Apple e non uno esterno proprio dell’app. Per poter installare questo tweak dovete avere a disposizione un dispositivo con il jailbreak di iOS 7 effettuato

- See more at: http://www.meladevice.com/cydia/locallapstore-in-app-purchase-gratis-anche-su-ios-7#sthash.iHMOha4Y.dpuf

Questo articolo è stato letto 70910 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.