LinkStore : scarica gratis applicazioni e giochi direttamente dall’ Appstore

LinkStore è un nuovo tweak che permette di scaricare ipa, cioè app gratis, direttamente da AppStore!

linkstore hyibn

Il funzionamento di LinkStore è facile, cercate l’app a pagamento che volete scaricare gratuitamente e nella pagina dell’app sotto il nome troverete il pulsante LinkStore, premendo su questo pulsante si aprirà una lista dei link per scaricare l’app.

linkstore hyisipadscren1

La lista integra i database di ipa più completi disponibili al mondo, quindi sicuramente troverete qualche link funzionante, nella lista troverete il nome del file hosting in grande, poi la versione disponibile per essere scaricata (downloadable version) e il nome del cracker.

linkstore hyibn

Una volta che avete trovato un link funzionante e avviate il download dalla pagina del file hosting LinkStore vi avviserà con un alert se volete installare l’app, premete su Installa e in automatico partirà il download nella SpringBoard proprio come un download daAppStore, sotto l’icona saranno indicati i MB scaricati e i MB totali dell’app.

linkstore screenhyicmp

Alla fine dello scaricamento l’app in questo caso Facetune si installerà automaticamente e sarà pronta all’uso!  LinkStorè compatibile con tutti i dispositivi iOS 7 (iPad inclusi)

l’unica repo dove è disponibile il tweak   è http://repo.hackyouriphone.org/

Questo articolo è stato letto 27243 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.