Visualizzare tutte le password WiFi salvate sul proprio iPhone : Networklist

Ricordare tutte le password delle reti Wi-fi a cui accediamo è impossibile. Ecco che sui dispositivi mobili Apple è disponibile un Tweak per Cydia, quindi dove aver effettuato il Jailbreak sul vostro devices che sia iPhone, iPad o iPod, che riesce a trovare tutte le password delle varie reti Wi-fi inserite sul nostro dispositivo in modo da recuperarle facilmente in pochi click.

NetworkList è un tweak disponibile su Cydia, store alternativo all’Apple store disponibile solo su dispositivi iOS con Jailbreak, che permette di recuperare le password Wi-fi memorizzate su iPhone, iPad e iPod.

NetworkList iOS Option NetworkList: Tweak Cydia per visualizzare le Password Wi fi memorizzate sul vostro iPhone, iPad o iPod

Ogni volta che vi collegate ad un rete Wi-fi dovete inserire la cosiddetta “chiave di rete” e questa viene memorizzata sul vostro dispositivo automaticamente in modo che se siete nel raggio di copertura della rete Wi-fi memorizzata viene effettuato l’accesso in modo automatico.

Mentre in ambiente Desktop e Android sono disponibili varie applicazioni che permette di recuperare la password memorizzata su iOS ancora non esisteva nulla del genere e grazie al tweak NetworkList,appena rilasciata su Cydia, permette di aggiungere un elenco di tutte le password Wi-Fi salvate nella sezione WiFi delle Impostazioni.

 

 

image 1377241151356 NetworkList: Tweak Cydia per visualizzare le Password Wi fi memorizzate sul vostro iPhone, iPad o iPod

NetworkList visualizza solo le password e non offre alcun modo di utilizzarli con le reti. Si può effettuar eun semplice copia e incolla e poi inserirlo nel campo della rete Wi-fi  a cui collegarsi. Naturalmente, le reti dimenticate non compaiono nella lista. NetworkList è sicuramente una delle più utili tweaks presenti su Cydia.

Dovete però tenere in conto che l’utilizzo di NetworkList significa che chiunque abbia accesso al vostro dispositivo possa facilmente ottenere le password WiFi memorizzate.

Questo articolo è stato letto 65734 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.