Visualizzare le statistiche degli sms , iphone ios 7

Chi di voi non ha mai desiderato di poter visualizzare le statistiche d’uso all’interno dell’app Messaggi, ad esempio per scoprire il totale degli SMS inviati o degli iMessage scambiati nell’ultimo mese? In questo articolo vi spieghiamo come fare, grazie all’aiuto di SMS Stats 2, un nuovo tweak gratuito per iOS 7.

Schermata 2014-01-25 alle 10.27.23

 

SMS Stats 2 è un nuovo tweak gratuito per dispositivi iOS jailbroken che premette di ricevere delle statistiche d’uso dell’app Messaggi direttamente all’interno di questa app. Tramite SMS Stats 2 potrete visualizzare il totale dei messaggi inviati (tra iMessage ed SMS) eventualmente divisi per inviati e ricevuti, oppure singole statistiche per gli SMS e per gli iMessage.

Schermata 2014-01-25 alle 10.27.16

 

Oltre a questo, è anche possibile conoscere il numero totale di SMS scambiati con una determinata persona o in un periodo determinato di tempo (quest’ultima funzione si rivela utile per chi utilizza piani tariffari non illimitati).

Per ottenere la possibilità di visualizzare queste statistiche, quindi, tutto ciò che dovrete fare sarà aprire Cydia sul vostro dispositivo jailbroken, recarvi nell’app Messaggi e premere sul simbolo con la “S” in ogni occasione in cui questo sarà visualizzato: se lo premerete in corrispondenza della scheda di un contatto, ad esempio, SMS Stats 2 vi farà vedere le statistiche relative ai messaggi scambiati con quella determinata persona.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SMS Stats 2 dalla repository di BigBoss in Cydia

Questo articolo è stato letto 13367 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in News Apple, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.