SwipeSelection : il tweak più utile per la scrittura

Tutti gli appassionati della scena Jailbreak conosceranno questo fantastico tweak che permette di usare delle funzioni aggiuntive durante la scrittura. Con l’arrivo del jailbreak di iOS 7 lo sviluppatore oltre ad aggiornare la versione base ha deciso di introdurne una premium, scopriamola insieme!

SwipeSelection

 

Kyle Howells, sviluppatore di questo fantastico tweak, ha deciso di aggiornare la sua versione di base mantenendola gratuita. Successivamente ha deciso di creare una versione premium con altre funzionalità sorprendenti.

Per chi non lo sapesse ancora, SwipeSelection è un tweak che permette un uso totalmente completo della tastiera del vostro iDevice. Grazie a questo tweak avrete la possibilità di spostare il cursore semplicemente effettuando uno swipe sulla tastiera. Inoltre vi è la possibilità di selezionare parti del testo tenendo premuto semplicemente il Caps Lock (blocco maiuscole) ed effettuando lo swipe avanti o indietro sulla tastiera.

Con l’introduzione delle versione premium sono state aggiunte alcune novità:

  • Regolare la sensibilità con cui verrà effettuato lo swipe.
  • Attivare varie gesture che ci consentiranno di attivare/disattivare SwipeSelection.
  • Selezionare la zona dove sarà riconosciuto lo swipe.
  • Implementare una comoda gesture che ci riporterà velocemente all’inizio o alla fine del testo.

Il tweak è scaricabile dalla repo di BigBoss, il suo costo è di 1.99$. SwipeSelection Pro è perfettamente compatibile con iOS 7 e processori a 64bit.

Questo articolo è stato letto 10006 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.