SlideForUsage : aggiungi informazioni al multitasking di iOS7

Oggi parliamo di un nuovo tweak disponibile su Cydia che prende il nome di SlideForUsage che permette di introdurre delle informazioni aggiuntive al multitasking presente nel sistema operativo iOS 7. Vediamo i dettaglio il funzionamento di questo programma per dispositivi con jailbreak.

SlideForUsage Cydia

SlideForUsage permette di visualizzare le statistiche di utilizzo di base per le applicazioni elencate nel multitasking di iOS 7, una volta installato il tutto il tweak risulta già in funzione, ed un pannello di preferenze comparirà nell’applicazione impostazioni, qui potremo modificare il colore del testo che si trova sotto ogni applicazione presente nel mukltitasking.

Il tweak rivela l’ultima volta che l’app è stata aperta, da quanto tempo è stato utilizzata l’app, e la durata totale di utilizzo. Scorrendo verso il basso la prima pagina dell’app switcher, la pagina SpringBoard mette in mostra il testo che visualizza l’ultima volta in cui la stessa app è stata riavviata

SlideForUsage è un buon modo per monitorare il tempo di utilizzo, e un metodo abbastanza ingegnoso di ottenere più funzionalità nel multitasking. Potete trovare il tweak gratuitamente su Cydia direttamente nella repository di ModMyi. Per utilizzarlo dovrete avere a disposizione un dispositivo munito di jailbreak.

 

Questo articolo è stato letto 15206 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.