SBRotator 7 : ruotare la SpringBoard dell’iPhone

Elias Limneos, noto sviluppatore del mondo Cydia, ha rilasciato un aggiornamento per SBRotator, il noto tweak che fa ruotare la schermata Home dell’iPhone anche in orizzontale, in cui è stato introdotto il supporto ad iOS 7.

IMG_0240

 

SBRotator 7 è un potentissimo tweak sviluppato da Elias Limneos che, una volta installato sul dispositivo, consente di ruotare la SpringBoard dell’iPhone esattamente come accade nativamente su iPad. Su Cydia è stato da poco rilasciato un importante aggiornamento per questo tweak che arriva ora alla quinta versione ed introduce notevoli novità per tutti gli utenti che hanno eseguito l’aggiornamento ad iOS 7 sui propri dispositivi. Scopriamo assieme SBRotator 7.

IMG_0245

Rispetto al passato, SBRotator è stato notevolmente semplificato: la versione per iOS 7 di questo tweak permetterà, una volta installata, di far ruotare l’intero sistema operativo in orizzontale e anche a testa in giù. Questo discorso vale per la schermata Home, per la schermata di blocco e anche per alcune app di sistema e non che, normalmente, non ruotano a seconda della posizione del dispositivo (ad esempio Impostazioni o Facebook).

IMG_0247

 

Chiaramente, la versione per iOS 7 offre pieno supporto anche alla rotazione del Centro di Controllo – novità dell’ultimo aggiornamento del software operativo di Apple – a quella delle nuove cartelle e a Spotlight, in grado di funzionare anche in orizzontale proprio grazie a SBRotator 7.

IMG_0244

 

Insomma, SBRotator 7 è un tweak che nasce con uno scopo: portare la rotazione orizzontale in qualsiasi angolo di iOS 7 in cui non sia arrivata di default, sia questa la schermata di blocco, la Home, o un’app. Non c’è differenza: SBRotator farà ruotare anche quell’elemento a seconda di come terrete l’iPhone!

IMG_0241

Se siete interessati, potete acquistare SBRotator 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari.

Questo articolo è stato letto 19572 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.