Risolvere crash ed inserimento ID Apple e Password con le App scaricate da PP25

Finalmente dopo tante prove e test siamo riusciti a capire come risolvere i fastidiosi problemi che sorgono con tantissime applicazioni che vengono installate con il software PP25.

Per chi ancora non lo conoscesse, PP25 è un programma giapponese che permette l’installazione gratuita di qualsiasi app a pagamento presente in AppStore senza la necessità di dover possedere un dispositivo jailbroken (Leggi GUIDA).

Tornando a noi, sicuramente tantissimi utenti hanno riscontrato il crash di tantissime app oppure l’inserimento inaspettato dell’ID Apple seguito da Password dopo aver scaricato ed installato applicazioni da PP25.

Ebbene si, finalmente possiamo descrivervi come fare per ovviare a questi due snervanti problemini che non ci permettono di poter utilizzare le app desiderate. Partiamo subito!

 

Procedimento:

Vuoi Perdere Peso? Questo Te’ Moltiplica il Consumo di Calorie Quotidiane

http://www.tedeglisherpa.it/#a_aid=50bdc4180dc32&a_bid=ea0a3286
Vuoi Perdere Peso? Questo Te’ Moltiplica il Consumo di Calorie Quotidiane

  • Innanzitutto scaricate ed installate l’applicazione desiderata sul dispositivo, ovviamente in questo caso ci interessano solo quelle che crashano o mostrano all’avvio il modulo di inserimento ID e Password;
  • collegate il vostro dispositivo Apple al computer e avviate PP25;
  • attendete il rilevamento del dispositivo e recatevi nella schermata delle relative informazioni (come nell’immagine seguente);

info

 

  • a questo punto, per far si che l’app prima citata inizi a funzionare correttamente senza crashare all’avvio o mostrare il modulo di inserimento dati, non dovete fare altro che cliccare sull’icona verde con la chiave direttamente dal programma PP25, proprio come nella seguente immagine;

Cattura

 

  • fatto ciò, attendete il caricamento e testate subito l’app dal vostro dispositivo. Se è andato a buon fine funzionerà senza alcun problema.

Il procedimento è davvero semplicissimo e funziona perfettamente. Fateci sapere il vostro esito!

Questo articolo è stato letto 47555 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, Fai da te. Contrassegna il permalink.
Davide scrive:

Grazie mille ;-))

davide scrive:

io
questo procedimento lo faccio e funziona però poi dopo qualche giorno cominciano ad andare in crash di novo

freelimits scrive:

Ciao! lo so, dava lo stesso problema anche a me.
Le soluzioni sono 2: o ripetere l’operazione ogni volta che si presenta il problema ( molto scomodo direi ) oppure fare il jailbreak e scaricare pp25 da cydia. Con questa seconda ipotesi non avrai piu problemi di compatibilita’, in più con il jailbreak potrai installare una svariata quantitá di tweak per sfruttare al massimo il tuo dispositivo. Se serve qualche consiglio o aiuto scrivi pure

davide scrive:

ci avevo pensato parecchie volte a fare il jailbreak…però non mi sono mai fidato nel farlo..

freelimits scrive:

è una tua scelta…il mio consiglio è che non avrai problemi o rallentamenti una volta installato con 5-6 tweak indispensabili.

davide scrive:

alla fine mi sono convinto e l ho fatto..non ho avuto alcun problema e adesso devo dire che il mio iphone e una meraviglia…grazie mille per il consiglio…

freelimits scrive:

ti consiglio di non esagerare con i tweak grafici, ti linko un articolo con i tweak essenziali, poi ovviamente ne ne installi altri 6-7 non fa nessuna differenza
http://freelimits.altervista.org/blog/i-migliori-tweak-cydia-2014-funzionanti-ios-7/
http://freelimits.altervista.org/blog/

marzia scrive:

ok , ma io clicco sulla chiave e non succede nulla

marzia scrive:

ma non ho capito una cosa ma come si fa ad avere quella schermata aperta come nella prima foto 25pp lo devo scaricare dal computer?( su ipod gia lo ho) o se no come si apre???