Personalizzare l’icona della batteria di ios 7 , iphone e ipad .

Alkaline è un nuovo tweak che, come può suggerire il nome, permette di personalizzare il simbolo della batteria su dispositivi jailbroken. Vediamo assieme le caratteristiche di questo programma.

Alkaline

 

Se siete stanchi della classica icona della batteria che viene visualizzata nella barra di stato dell’iPhone, provate Alkaline! Si tratta di un nuovo tweak, da poco disponibile su Cydia, che consente di modificare l’aspetto di questo piccolo elemento della barra di stato. Di default, appena installato il tweak, troverete attivi solo due temi aggiuntivi oltre a quello di default. Il primo utilizza una grafica più stilizzata rispetto a quella di iOS 7, mentre il secondo sostituisce l’icona della batteria con delle tacche che, se tutte piene, indicheranno che la batteria è completamente carica.

Le possibilità future, però, sono molto più ampie: lo sviluppatore ha confermato che Alkaline è completamente personalizzabile e indipendente da WinterBoard; ciò significa che ben presto (si spera) sarà possibile installare nuovi temi per l’icona della batteria, appositamente realizzati da designer terzi.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Alkaline dalla repository di BigBoss in Cydia.

Questo articolo è stato letto 18559 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.