LinkTunes scarica tutta la musica che vuoi direttamente da iTunes

 

Nelle scorse settimane e giorni abbiamo parlato sui nostri social di un nostro nuovo tweak, molti hanno intuito di cosa si trattasse altri meno ma ora è arrivato il momento. Dopo l’enorme successo a livello mondiale del nostro LinkStore scaricato oltre 400.000volte, oggi annunciamo ufficialmente LinkTunes, il nuovo tweak che vi permetterà di scaricare musica direttamente e gratuitamente dell’applicazione iTunes Store di iOS.

Il funzionamento di LinkTunes è diverso rispetto a LinkStore, questa volta il tweak si concentrerà nella funzione Cerca dell’app iTunes Store. [like_to_read]

vi basterà cercare un brano che intendete scaricare e in automatico partirà il download diretto e vi ritroverete il brano pronto per l’ascolto nella applicazione Musica senza dover eseguire alcuna operazione.

linktunes screenhyi1

Il funzionamento è semplice, eseguite una semplice ricerca del brano che intendete scaricare e poi premete sull’icona di LinkTunes, si aprirà una lista di album o singoli relativi alla vostra ricerca ordinati in modo che quelli più importanti risultano nei primi risultati, il passo successivo sarà quello di premere sull’album del brano che intendete scaricare.

linktunes screenhyi1

Troverete la lista dei link con alcune informazioni come il peso, durata del brano e la frequenza del brano (320Kb/s ovviamente è la miglior frequenza di alta qualità), premete su un risultato della lista e potrete scegliere se ascoltare un anteprima del brano o se importarlo nella vostra libreria musicale, premendo su Importa partirà il download diretto come se avete realmente acquistato il brano da iTunes.

linktunes screenhyi3

Potrete seguire il download del brano nel tab Altro>Download dell’app iTunes Store, alla fine del download troverete il brano direttamente nell’applicazione Musica pronto per essere riprodotto, il brano ovviamente avrà correttamente la copertina e le relative informazioni. Anche questo tweak è pensato per gli utenti che non utilizzano iTunes su computer, quindi la musica non sarà sincronizzata sul vostro computer anche per varie limitazioni.

*la durata del download dipende dalla vostra connessione, abbiamo scelto per voi i siti più veloci disponibili.

linktunes screenhyi4Nelle Impostazioni di LinkTunes potrete gestire i motori di ricerca dei brani, già sistemati da noi in modo intelligente, con la funzione Installa MP3 potrete importare qualsiasi mp3 direttamente nella libreria musicale vi basterà inserire il file nella cartellavar/mobile/Media/LinkTunes/Install MP3s e poi successivamente selezionarlo dalla lista.

[/like_to_read]

Questo articolo è stato letto 46156 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.