iPhone 6 non sarà presentato al WWDC 2014

Dal 2 al 6 giugno a San Francisco in California verranno presentate le novità Apple in occasione della World Wide Developers Conference 2014; tra queste, però, potrebbe non esserci l’iPhone di sesta generazione.

A dominare il palco della WWDC 2014 saranno i nuovi sistemi operativi di Casa Cupertino ovvero iOS 8 per i device portatili e OS 10.10 per i Mac.

Gli appassionati di iPhone, quindi, potranno in ogni caso apprezzare le novità del nuovo sistema operativo disponibile non solo su smartphone ma anche su iPad ed iPod touch; la compatibilità di iOS 8 con i vari device molto probabilmente verrà resa nota durante la stessa WWDC.

219831-400-629-1-100-iphone-6-cpt

Per quanto riguarda i nuovi dispositivi, invece, è più probabile che sul palco di San Francisco la Apple presenti l’iWatch piuttosto che l’iPhone 6; in entrambi i casi, si tratta di devie che gli appassionati di mondo Apple stanno aspettando da settimane.

Le indiscrezioni secondo cui l’iPhone 6 non sarà protagonista della World Wide Developers Conference 2014 non sono accompagnate da una possibile data alternativa per la presentazione del dispositivo.

In altre parole, per saperne di più, bisogna continuare a seguire i rumors che si diffonderanno sul web nei prossimi giorni.

Questo articolo è stato letto 9642 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.