Iphone 5s : Ecco come potrebbe essere il nuovo melafonino dell’azienda di Cupertino.

[banner size="468X60"]

iphone-5s1

 

Stando a quanto riportato in un recente report di Macotakara sarebbero stati scoperti   [banner align="alignright"] alcuni interessanti dettagli sui futuri dispositivi dell’azienda californiana, tra cui iPhone economico ed iPhone 5S. Secondo le fonti citate all’interno dell’articolo il discusso iPhone economico verrà spedito in diverse colorazioni e la sua produzione dovrebbe iniziare a breve.

Attualmente risulta ancora poco chiaro quali colori Apple possa scegliere, ma sempre secondo le fonti la compagnia di Cupertino potrebbe optare per varie combinazioni tra cui navy, gold orange, bianco e grigio, mentre una seconda fonte ha parlato di bianco, rosa, verde, blu e giallo arancione, mentre l’ipotesi condivisa da entrambi è che non verrà fornito un iPhone economico nero. Si tratta di un dispositivo mirato principalmente ai mercati emergenti e la sua produzione, come già accennato, dovrebbe iniziare gradualmente tra giugno e luglio in vista di un lancio previsto per settembre.

iPhone-5S-color-iSpazio

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, Macotakara crede che anch’esso verrà fornito in diverse colorazioni rispetto al bianco e al nero. Il design di questo smartphone dovrebbe essere pressoché identico a quello dell’iPhone 5 ma potrebbe presentare un flash dual-LED e che il foro posteriore del microfono sarà circolare piuttosto che a forma di pillola.

[banner size="468X60"]

Questo articolo è stato letto 11493 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak, News Apple. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.