Emulatore GBA per iPhone 3G 3Gs 4 4s 5 , iPad 1 2 3 mini, iPod Touch

qqqqqqqVolete giocare con gli storici titoli del Game Boy Advance su iPhone o iPad? Bene, allora scaricate Awesome Baby Names. Non abbiamo bevuto troppo: si tratta del nome

dato all’applicazione in modo da ingannare il review team dell’App Store e fare in modo che venisse accettato quello che è a tutti gli effetti un emulatore, normalmente non consentito.

L’app, infatti, apparentemente è un generatore di nomi per bambini, ma con la pressione nell’ordine giusto di certi pulsanti consente di installare ed eseguire ROM di vecchi giochi per GBA. Bisogna premere tre volte nell’angolo in alto a sinistra, una volta nella parte centrale in basso e infine un’altra volta nella parte in basso a destra, come spiega l’immagine riportata in questa pagina.

Per far funzionare l’emulatore, inoltre, servono delle ROM, come nel caso di Gridlee. Questo è un altro emulatore, nella fattispecie per Mame, anch’esso disponibile su App Store, e funzionante senza aver bisogno di fare il jailbreak del dispositivo.

[banner align="alignright"]

Awesome Baby Names costa € 1,79 ed è compatibile con tutti gli iPhone dal 3GS in poi e con tutti gli iPad. È ottimizzato per iPhone 5. Si può scaricare premendo qui. Bisogna affrettarsi, perché l’app potrebbe essere tolta dallo store a breve.

https://itunes.apple.com/it/app/awesome-baby-names/id598504364?mt=8&ign-mpt=uo%3D4

Questo articolo è stato letto 20417 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.