ColorYourBoard : cambia il colore della tastiera del tuo dispositivo

Se avete intenzione di adottare un nuovo colore per la vostra tastiera presente su iOS 7, da oggi potete farlo grazie al tweak ColorYourBoard. Non avrete limitazioni per quanto riguarda i colori disponibili, ne tantomeno passaggi complessi da eseguire per attivare i vari colori, una soluzione ideale per chi vuole donare nuovo colore alla tastiera del proprio dispositivo.

ColorYourBoard Cydia

 

 

 

 

Come detto una delle caratteristiche migliori di ColorYourBoard è quella di riuscire a modificare i colori della tastiera del vostro iPhone in modo davvero semplice, una volta acquistato ed installato il tweak da Cydia, troverete nella vostra homescreen un icona raffigurante proprio ColorYourBoard. Entrando in essa noterete una classica tavolozza di colori in cui potrete scegliere la tonalità principale da usare e successivamente dosare anche l’intensità e vari effetti del colore stesso.

ColorYourBoard Cydia

Basterà poi cliccare sul pulsante save per rendere le scelte immediatamente funzionanti e potremo vedere così i colori della tastiera cambiare a seconda di quanto abbiamo impostato in precedenza. In questo modo potrete donare un tocco di colore esclusivo per quanto attiene la vostra tastiera, oppure renderla semplicemente più visibile grazie all’opacizzazione del colore.

ColorYourBoard è disponibile su Cydia

 

Questo articolo è stato letto 15610 volte!

Related posts:

Questa voce è stata pubblicata in Cydia e Tweak. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.